Formazione interna

MAGGIORI INFORMAZIONI

Con l’iscrizione aziendale WISE si possono offrire i corsi sulla tecnologia amministrativa Hubbard nella propria azienda e direttamente al proprio personale. Questo metodo di istruzione, adattabile ai tempi di apprendimento dello studente, è dotato di una metodologia di formazione unica che consente ai dipendenti di acquisire una piena comprensione della materia e applicare al loro di lavoro gli strumenti studiati.

Questi corsi addestrano voi e i vostri dipendenti sui principi della tecnologia di amministrazione e danno le conoscenze e le competenze per creare e gestire con successo un’azienda o una carriera. Con un intero gruppo addestrato sulla tecnologia amministrativa di Hubbard, tutti sono familiari con gli stessi principi.

Corsi di formazione

Di seguito sono elencati i corsi che possono essere offerti internamente ai propri dipendenti. I pacchetti dei corsi possono essere acquistati direttamente dalla libreria dell’Hubbard College come materiale per perfezionare le proprie abilità e poi per predisporre un programma interno per la formazione dei dipendenti.

Istruttore aziendale

Il programma dell’Istruttore aziendale (fornito dall’Hubbard College) consente di formare uno dei membri del personale sulle procedure e sulle tecniche per fornire i corsi. Dopo un breve periodo di formazione, il vostro Istruttore aziendale potrà fornire tutti i corsi di gestione internamente, a voi e ai vostri dipendenti.

Il valore della formazione interna

La formazione interna è popolare per due motivi: 1) è efficace e 2) è economica.

I costi sono:

  • Un’iscrizione annuale a WISE (Società o Aziendale)
  • I materiali del corso per ciascun dipendente.

Non c’è limite al numero di dipendenti che possono seguire questi corsi. Un proprietario d’impresa può addestrare tutto il personale in tutti i 26 corsi disponibili, il tutto incluso in un’iscrizione annuale a WISE. Il valore?

Inestimabile.