Manuale del modello Admin Know-How

Il libro di esercizi del modello Admin Know-How (know-how amministrativo) mostra come implementare i principi organizzativi e gestionali di L. Ron Hubbard nella vostra azienda.

Il manuale descrive come ottimizzare un’azienda per massimizzare la sua produzione e il suo profitto, come delegare i carichi di lavoro in modo intelligente, come creare gruppi produttivi ed eliminare inefficienza e improduttività. Lo strumento è perfetto per formulare un business plan mirato allo sviluppo e alla crescita della vostra azienda.

Eseguendo gli esercizi del manuale, capirete esattamente perché più 200.000 società abbiano applicato i principi di gestione di L. Ron Hubbard alla loro attività.

Completando il libro di esercizi, compirete quanto segue:

Creazione del proprio consiglio di organizzazione

L. Ron Hubbard ha individuato quali sono le esatte funzioni che compongono il ciclo di produzione universale: i passi per creare un prodotto o fornire un servizio. Indipendentemente dal tipo di attività, omettere funzioni del ciclo può ostacolare la produzione di prodotti di alta qualità in grande quantità e in modo praticabile. Queste funzioni sono esposte in un organigramma conosciuto come comitato organizzatore o “org board”. Si tratta di un modello che può essere applicato a qualsiasi organizzazione, di qualsiasi misura, da tre a 100.000 persone.

Il comitato organizzatore rappresenta il primo principio che metterete in atto nella vostra azienda facendo uso del libro di esercizi del modello Admin Know-How, e, così facendo, potrete semplificare notevolmente le linee di produzione e aumentare l’efficienza.

Gestione con dati statistici

L’uso di dati statistici rappresenta il solo modo di misurare accuratamente la produzione. Pertanto, la seconda azione è di assegnare statistiche a ogni posizione e funzione della vostra attività. Le statistiche mostrano esattamente dove la produzione è in difetto e indicano quale tecnica si dovrebbe applicare per aumentarla. Una volta stabilite le statistiche, sarà possibile analizzare ogni attività commerciale e intraprendere le azioni necessarie per migliorarla.

Creazione di una società finanziariamente stabile

Successivamente, attuarete la rinomata politica finanziaria di L. Ron Hubbard, un sistema semplice che vi instrada verso l’indipendenza finanziaria e vi garantirà stabilità finanziaria per l’azienda.

Messa in atto di un sistema di comunicazione standard

Una volta L. Ron Hubbard scrisse: “Il potere di un’organizzazione è direttamente proporzionale alla sua velocità di flusso di particelle …”

Ne consegue che la successiva azione azione vitale consiste nello stabilire il sistema di comunicazione di Hubbard. Ciò include una stazione di comunicazione per tutti i dipendenti, con regole esatte di protocollo di comunicazione, e con ciò la vostra azienda si muoverà a un ritmo di produzione vibrante.

Formazione dei dipendenti mediante la tecnologia amministrativa di Hubbard

Addestrare i dipendenti sul sistema di gestione Hubbard è una cosa fondamentale per la crescita e la stabilità. Il personale familiare con il sistema gestionale può formare un’organizzazione consapevole di ciò cosa sta facendo, è in grado di correggersi da sé rapidamente ed efficacemente e di abbracciare di propria volontà una strategia d’avanguardia.

Il modo più efficiente ed economico per formare i dipendenti è di utilizzare un programma di formazione interno. Il manuale del modello Admin Know-How descrive in dettaglio come impostare un programma di formazione interno.

Il professionista

Esiste un programma aggiuntivo per il singolo imprenditore e/o professionista. Tale programma è progettato per realizzare le stesse basi di cui sopra, ma in misura per professionisti indipendenti.

La biblioteca amministrativa Hubbard

È essenziale che ogni membro di WISE possa mettere a disposizione dei dipendenti una biblioteca di materiali cui potere fare riferimento con immediatezza. Quando la biblioteca è stata realizzata, si potrà ispondere prontamente a tuttte le domande organizzative senza interpretazione, consentendo così alla vostra azienda di trarre veramente il frutto dalla tecnologia.